OPENDAY 2023

Con il mese di ottobre hanno inizio le giornate dedicate alla conoscenza delle nostre scuole e dei nostri servizi alla prima infanzia.  le Le proposte delle singole scuole sono molte e diverse e spaziano dalla proposta laboratoriale alla visita personalizzata.
Sulla pagina dedicata agli OpenDay potete trovare tutte le informazioni necessarie per poter iniziare a fare “la vostra scelta”
Per qualsiasi ulteriore informazione potete chiamare le singole scuole, usare la nostra MAPPA che trovate in Homepage ( o QUI) o cercare la scuoal che piu risponda alle vostre esigenze con il nostro motore di ricerca CERCA LA TUA SCUOLA contattare le nostre coordinatrici pedagogiche Marianna Magni e Roberta Panzeri che saranno liete di orientarvi nella scelta.

Le trovate tutte le mattine in Associazione allo 0341-350592 o al info@associazioneinfanzialecco.it