OPEN DAY 2023

PIETRO BARONE

OPEN WEEK DAL 21 AL 30 NOVEMBRE 2022

La scuola dell’infanzia “Pietro Barone” e il centro prima infanzia “il giardino” invitano le famiglie interessate a venire a visitare gli spazi della nostra scuola. una piccola realtà con grandi idee. venite, venite e seguite il nostro invito per potervi immergere nel bellissimo giardino pieno di avventure e possibilità. venite, venite vi racconteremo delle nostre uscite nel rione per fare conoscere il mondo ai nostri bambini attraverso le esperienze di vita, ma soprattutto entrerete nel vivo della nostra quotidianità. Vi aspettiamo. Chiamateci per concordare un appuntamento

SOLO SU PRENOTAZIONE

VI ASPETTIAMO PER CONOSCERE LA SCUOLA E LE MAESTRE

Puoi contattare la scuola infanzia Pietro Barone di Laorca direttamente da questo form email.
I referenti saranno lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.
La coordinatrice e insegnate Laura Pirovano è disponibile telefonicamente, per informazioni e appuntamenti, al numero di telefono della scuola e della segreteria: +39.0341.497296.

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.